Amo cucinare ma soprattutto fare doci e decorarli. La mia famiglia e i miei amici apprezzano molto le mie cerazioni, così, un giorno, ho deciso di condividerle anche con tutte le altre persone che hanno la stassa mia passione!
Il mio sito ideale di ricette deve essre molto semplice (sono alle prime armi, sul web) e contenere tantissime idee anche sulla presentazione dei piatti, oltre (ovviamente) alle ricette dettagliate! Come dicevo, non ho esperienza nel web, quindi il mio blog è nato su uno schema molto semplice e intuitivo, come piace a me.
Se vi invitassi a cena, preparerei qualcosa che mi permetta di stare a tavola con i miei ospiti. Quindi potrei fare un antipastino semplice tramutando dei pomodorini in coccinelle (vista la stagione),con ciliegine di bufala e insalatina a taglio, una lasagna con carciofi e noci, dell’arista al latte e come contorno carotine julienne e piselli. Per dolce direi che una belle mousse al cioccolato, decorata con delle fragoline,un ciuffetto di panna e due foglioline di menta mi sembra proprio l’ideale!
Per ora non mi pongo il problema. Forse sono una delle pochissime persone che non ha un profilo su facebook!!! Magari “da grande” cambierò idea!
Secondo me in cucina, ma anche in qualsiasi altra attività, l’ingrediente segreto è l’amore!! Amore per quello che si prepara, amore per le persone per cui si prepara….