Settecento food blogger

700 food blogger di Ricette 2.0Il 26 novembre 2012 è per noi una data storica. La data di un nuovo traguardo: siamo arrivati a 700 iscritti.

Cosa significa? Significa che nella nostra storia abbiamo visionato molte centinaia di food blog e oltre 700 sono stati scelti per fare parte della nostra famiglia: a noi piace definirci così.

Fare parte di Ricette 2.0 significa fare parte di una piattaforma che divulga via Facebook e Twitter le tue ricette, significa far parte di un motore di ricerca specializzato solamente in ricette.

NON significa appartenere ad una casta privilegiata, tanto meno significa avere restrizioni sul proprio blog. Gli unici vincoli sono che il blog sia in lingua italiana e parli di ricette, con qualità e passione.

Molte sono le iniziative che mensilmente proponiamo ai nostri blogger tramite newsletter: per ultima una grande sorpresa che sarà pronta prima di Natale. Tutto ormai è pronto, le forze sono arruolate ed addestrate, ora manca solo lo sprint finale (nostro!) e il lancio: possiamo contare su di voi?

State in linea allora: seguite questo sito o meglio ancora Twitter, Facebook o Google+, sempre di Ricette 2.0 si tratta.

Grazie ancora a tutti: uno per uno i nostri bimbi golosi e fantasiosi.