Dai blog alla tua tavola è Riders

Dai blog alla tua tavola in RidersAbbiamo più volte cercato di spiegarvi cosa è per noi “Dai blog alla tua tavola“. Per noi non è un libro, tanto meno un business per diventare ricchi. Il nostro Ricetterio 2.0 è un frutto di emozioni: un gioco di cucina tra me e l’amico Mattia (di YYKK). Una forte affiliazione con i food blogger di Ricette 2.0, direi precursori visto l’epoca in cui hanno deciso di darci fiducia e carta bianca.

Oggi “Dai blog alla tua tavola” e “Ricette 2.0” sono abbastanza conosciuti. Molti sono stati gli articoli che hanno visto come protagonista il nostro piccolo libro di ricette. Ancora però non abbiamo ricevuto riconoscimenti dalla stampa grossa, quella importante, quella di settore. Decine e decine di comunicati stampa e segnalazioni ma niente. Niente non è vero: molti “grandi / bravi / figo / bellissimo / grande idea” ma si sono fermati a riempire di gioia i nostri cuoricini glassati.

Febbraio 2011: Riders, una rivista importante nazionale che parla di lifestyle a 360° partendo dal concetto che due ruote muovono l’anima, decide di credere in noi. Ci da un piccolo spazio, minuscolo, ma c’è. Ne siamo orgogliosi, molto orgogliosi.

Vogliamo condividere con voi questa gioia con un immenso dolce abbraccio, confidando che prima o poi qualcuno si accorga di noi e butti giù qualche parole sulla tanto amata carta. Se qualcuno di voi che sta leggendo conosce una scrivania VIP con qualche centimetro quadrato libero, ce lo dica: un omaggio da riempire il buco lo mandiamo noi 🙂

Grazie a tutta la Redazione di Riders: ci avete fatto iniziare un altro piccolo sogno!