SuperC di “Gusto in Tavola”

Il suo sito:
Gusto in Tavola
Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

In realtà poichè spesso consulto siti di cucina per prendere spunti nuovi, e poichè nella maggior parte dei casi si tratta di blog stratosferici con immagini e ricette super sofisticate, ho deciso di fare un blog semplice per le donne e gli uomini che vogliono un’idea nuova per cucinare quotidianamente ricette a base di ingredienti freschi e genuini che possono facilmente trovare in qualunque negozio di alimentari senza dover ricercare ingredienti particolari.

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Deve avere ingredienti facilmente reperibili, possibilmente foto, spiegazioni chiare.
Non deve assolutamente avere ricette che non ho mai cucinato. Non ho modelli e si vede, il mio blog è molto elementare ma lo amo anche per questo.

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

Sono Napoletana forse vi deluderò ma le cene migiori e più simpatiche che ho fatto sono state a base di pizza, io adoro la pizza e la faccio in ogni modo possibile. Alla pizza non ci si stanca mai quindi anche se i miei commensali l’avessero ordinata la sera prima non sarebbe un problema.

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Ho un profilo Facebook, ma è personale e non abbinato al blog, solo amici veri.
Ho un profilo Twitter sul qualche ho mensionato il blog.
Google Plus ancora non lo conosco.

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori

Non ho un ingrediente segreto, purtroppo ho poco tempo per dedicarmi al blog, vorrei farlo con più spensieratezza ma lavorando veramente mi è impossibile. Spero sia premiata la buona volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *