Roberta di “Cupcakes”

Il suo sito:
Cupcakes
Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

Ho scoperto il mondo dei blogger su yahoo answers, rispondevo alla sezione cucina e notavo spesso le risposte di una ragazza che suggeriva alcune ricette del suo blog. Allora ho deciso di provare ad aprirne uno che poi per vari motivi ho chiuso. Successivamente ho aperto il mio attuale blog e sono felice di averlo fatto! E’ un mondo fantastico.

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Allora prima di tutto un buon sito di ricette dovrebbe una buona grafica, è quella con cui si ha il primo impatto e che attira il lettore, in secondo luogo si dovrebbero pubblicare ricette realmente provate aggiungendo consigli ed osservazioni,terza ed ultima cosa che non deve mancare mai: La simpatia!

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

La mia cena preferita? Amo i piatti calorici al massimo…Vi lascio immaginare…

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Sono aperta a tutti i tipi di comunicazione. Che sia un blog o un social network. Ho anche una pagina su facebook anche se per il momento non è molto attiva e preferisco scrivere le mie ricette su blogger. Diciamo che per il momento si tratta più di una galleria fotografica e di uno spazio dove ogni tanto scrivo qualche pensiero ed utilizzo per scoprire le pagine degli altri blogger o non.

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori

L’ingrediente segreto per me? Mettere amore e passione e soprattutto credere in quello che si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *