Intervista a viviana di “Cooking”

Il suo sito:
Cooking
Intervista a viviana di “Cooking” - La foto
Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

L’idea di un blog di cucina è nata sopratutto per far conoscere e condividere le mie ricette con tantissime altre brave cuoche. Mi diverto molto sperimentare in cucina e creare piatti nuovi, sapori e profumi diversi. La soddisfazione di preparare un piatto che viene apprezzato dalla famiglia è già abbastanza, se però poi condividendolo nel mio blog, viene apprezzato anche da altre persone allora significa che la mia esperienza in cucina è valsa davvero la pena.

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Il mio sito ideale deve essere molto semplice, con ricette alla portata di tutti.

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

La mia cena preferita inizia da un antipasto leggero con un buon aperitivo, poi un primo a base di pasta con un sugo adatto al tipo di stagione, un secondo di carne o pesce con un contorno abbinato e come dessert scelgo il dolce che preferiscono gli ospiti.
Se i miei commensali mi ordinano un piatto sono molto felice, perchè so che sicuramente fa loro piacere ed io vado sul sicuro.

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Ho un ottimo rapporto con i social network, condivido ogni mia ricetta e spero sempre di ricevere pareri favorevoli e anche contrari vanno bene così mi aiutano a crescere….le critiche sono sempre costruttive.

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori (tema libero)

L’ingrediente segreto è la passione che si deve mettere in cucina e l’amore per il cibo…allora anche i piatti più semplici si trasformano in qualcosa di speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *