Intervista a Valentina di “la cuoca valentina”

Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

Salve a tutti, mi chiamo Valentina e ho l’hobby della cucina. Su queste pagine voglio condividere con voi esperienze di cucina e fornirvi preziosi consigli.
Mi piacerebbe diventare un punto di riferimento e fonte di informazioni e spunti per tutti coloro che sono appassionati di cucina e che desiderano portare nuove specialità in tavola. Qui, tra le tante ricette, scoprirete nuovi modi di abbinare i cibi , e come abbinare i vari ingredienti.
Naturalmente potete postare feedbacks con il vostro entusiasmo da cuochi, spunti per nuove ricette sono sempre graditi.
Potete condividere gli articoli che vi sono piaciuti, lasciare un commento nel blog.
Adesso allacciate le cinture si inizia a CUCINARE! Buon appetito!

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Il mio sito ideale deve avere contenuti di qualità e non banali. Ogni giorno il blog deve essere aggiornato con nuove ricette, consigli e curiosità sugli alimenti.

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

Per cena io cucinerei l’arista di maiale: un secondo piatto di carne leggero e buonissimo. La preparazione è un pò impegnativa, ma non troppo. Il risultato sarà eccellente.Io lo preparo spesso quando ho amici a cena e devo dire che ha sempre gran successo…!!

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Io uso i social network, e deve dire che i miei lettori interagiscono spesso con me. Inviano mail, e mi chiedono consigli o ricette che vorrebbero provare a preparare. Sono sempre disponibile e rispondo sempre alla loro mail.

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori (tema libero)

Ai miei lettori consiglio di assaggiare sempre durante la cottura, il piatto che preparano e di avere molta fantasia in cucina… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *