Intervista a Sara di “Around Kitchen”

Il suo sito:
Around Kitchen
Intervista a Sara di “Around Kitchen” - La foto
Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

Ho sempre cucinato per stendere i nervi, dopo una lunga giornata di lavoro mi sono sempre rinchiusa in cucina.. E poi l’idea: perchè non condividere queste ricette e questa passione cercando di unire a queste recensioni e interviste dei miei ristoranti e locali preferiti?

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Ho avuto vari modelli, primo fra tutti il Maiale Ubriaco: adoro l’attenzione per le piccole cose che riservano, le foto, le loro escursioni per aziende agricole o imprese con idee innovative nell’ambito della cucina e l’amore per le materie prime genuine… credo che un buon blog debba avere tutte queste caratteristiche.

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

La mia cena ideale è fatta di cereali e riso di tutti i generi da unire a piacimento con verdure, frutta e carne (preferibilmente bianca).

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Cerco di usare queste piattaforme per condividere i miei contenuti ma anche per segnalare eventi e attività interessanti nell’ambito culinario.

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori (tema libero)

Il consiglio che mi piace spesso dare è di riservarsi sempre il tempo di cucinare condividendo: il mio stesso stile di vita è frenetico e stressante ma fermarsi e ritagliarsi un’attimo di tempo da condividere con le persone che si ama è assolutamente fondamentale e sacro. Da ultimo consiglio assolutamente di preferire la qualità puntando su prodotti freschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *