Intervista a Paola di “La cucina piccoLINA”

Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

il blog è nato come “scialuppa di salvataggio” dove radunare le amiche conosciute in un forum di cucina dopo la chiusura di quest’ultimo, e come abbiamo sempre fatto è per noi uno strumento di condivisione delle nostre ricette meglio riuscite, la nostra cucina virtuale dove ci ritroviamo tutti i giorni a ridere e scherzare e cucinare insieme!

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

la cosa fondamentale secondo me è pubblicare ricette DOC, ricette sicure, testate e soprattutto buone!!! Il bello è secondario, quindi io magari curo anche di più l’aspetto visivo delle foto, altre amiche no, ma davvero il filo conduttore è la bontà!

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

organizzare il menù per una cena dipende anche dal tipo di invitati! Se si trattasse di una cena tra amici, quel tipo di amici con cui c’è grande confidenza e sintonia preparerei sicuramente una grande spaghettata cacio e pepe e come secondo piatto degli straccetti di vitello al pepe verde. Dolce rigorosamente e peccaminosamente al cioccolato!

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Li uso ma non ne abuso! Il blog è un meraviglioso passatempo ma già mi prende moltissimo del mio tempo libero, non posso e non voglio diventare “schiava” dei social network…la vita vera non è davanti al computer!

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori (tema libero)

un sorriso fa la differenza! Sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *