Intervista a Michela di “Dolci fantasie di Mila”

Il suo sito:
Dolci fantasie di Mila
Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

Tempo fa girovagando sul web ho trovato per caso vari blog di cucina, gente che amava cucinare e condividere le proprie creazioni… Allora ho pensato che poteva essere un modo per condividere la mia passione con chi ama la buona cucina! Io adoro mettermi ai fornelli, soprattutto per preparare dolci! Vuoi mettere la soddisfazione di vedere il viso di chi gusta le tue pietanze??! Nulla di meglio!

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Direi che per essere un buon sito dovrebbe essere semplice da consultare e con belle immagini! Io amo molto il sito Giallozafferano, perché spiega bene sia ricette elementari che ricette complicate e ci sono foto che ti accompagnano nel procedimento. Inoltre Sonia risponde a tutti i dubbi, il che non è da tutti!

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

Mmm direi pesce! Un buon cocktail di gamberetti in salsa rosa come antipasto, un risotto ai frutti di mare e come secondo andrebbe bene del buon pesce spada! Ottimo!
Non saprei, odio profondamente le fave cotte quindi direi qualsiasi cosa con questo ingrediente!

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Come blogger non utilizzo i social network… Diciamo che su Facebook ho un profilo privato e sono “fan” dei marchi che collaborano con il blog e sulle loro pagine condivido i link delle ricette che li coinvolgono, nulla di più.
Su Twitter e Google Plus non ho alcun profilo…
Ho pensato di aprire una pagina su Facebook per il mio blog, ma per ora è solo un pensiero!

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori (tema libero)

Fantasia! Insomma, qualsiasi piatto si può rinnovare, modificare… Basta avere un po’ di fantasia, nulla di più! Poi non si può cucinar bene senza passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *