Intervista a Irene di “Come Cucina Mamma”

Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

Ciao allora prima di tutto mi presento mi chiamo Irene, sono della provincia di Napoli. Questo blog è nato dall’amore di cucinare vedendo mia madre che lo fà per le persone che ama, ma devo anche dire la verità devo in primis ringraziare la mia metà che mi ha spinta a creare questo blog dove condividere con tutto il mondo le mie ricette. Mi piace tantissimo aiutare chi non è tanto pratico in cucina e mi piace dare consigli come posso, perchè comunque anche io a volte mi cimento in ricette nuove e non ottengo il risultato desiderato e quindi ci riprovo fin quando non ottengo il risultato. Mi diverto anche a creare ricette, e la cosa più divertente è quando io stessa assaggio e dico “però che buono!!!”.

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Penso che la buona riuscita di un sito di ricette sia la passione nel cucinare e così fare un sito viene naturale perchè è come scrivere ciò che si ha nel cuore.

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

Antipasto; Mini gattò di patate, Tacos e Salsa piccante.
Primo; Lasagna
Secondo; Pollo con piselli e carote
Dolce; Tortino con cuore di cioccolato

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Sono presente su tutti questi social ed è un mondo bellissimo perchè ho e sto tutt’ora conoscendo molte persone con cui condividere la mia passione, oppure poter consigliare, ma a volte mi lascio consigliare perchè è sempre bello imparare qualcosa di nuovo!!!

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori (tema libero)

Penso che il cibo sia la cosa più bella che ci sia, senza non saprei cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *