Intervista a Cristina di “Le Ricette Di Chycca”

Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

Sono da sempre un’ appassionata, mi interessano molto gli argomenti sul cibo, su come si cucina, tutto ciò che è naturale e genuino e di conseguenza la buona cucina fatta in casa, da poco sono rimasta senza lavoro e mi sono tuffata in questa avventura che mi da tante soddisfazioni e mi fa condividere questo mondo con chi lo ama come me.

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Il mio sito ideale dovrebbe essere a portata di chi lo legge e quindi semplice ma con tante notizie utili e in più deve andare anche incontro ai gusti delle persone ma anche alla praticità, con dei post sintetici ma esaustivi . Spero sia quello cche sto trasmettendo con il mio blog ai miei visitatori.

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

La mia cena preferita è quella tra amici o con la mia famiglia, per quanto riguarda piatti che non vorrei ordinassero non me ne vengono in mente, cerco comunque di sperimentare un pò tutti i piatti

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

I social network sono veramente indispensabili anche perchè un blog viaggia sulla rete e i social sono in primo piano quando ci si vuole far conoscere.

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori (tema libero)

L’unico consiglio che posso dare ai lettori è quello di leggere e sperimentare le mie ricette, ne rimarranno soddisfatti e se vorranno farmelo sapere aspetto i loro commenti sul mio blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *