Intervista a Angela di “musica-cucina”

Il suo sito:
musica-cucina
Intervista a Angela di “musica-cucina” - La foto
Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

E’ da 10 anni che sono entrata nel mondo del web ho sempre sognato di pubblicare le mie ricette ma mi sono sempre astenuta. Dicevo forse non sono all’altezza per farlo. Po a Dicembre ho deciso a creare il mio primo blog di cucina, e mi sono detta o la va o la spacca, ed ECCOMI QUI.

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

La semplicità prima di tutto. Devono essere poco elaborati, facili da consultare, la grafica deve essere chiara. Una cosa importante è che non ci devono essere molte foto, ma quelle più importanti per facilitare le persone allo sviluppo della ricetta.

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

Amo le sfide fatta da me stessa mettere una cena fatta all’ultimo minuto.
Come antipasto proporrei dei cestini di formaggio con gamberetti. Come primo calamarata di gamberi e zucchine , come secondo gamberoni allo zafferano e orata al cartoccio, come contorno insalata mista. Poi come frutta una macedonia servita dentro una coppa con sopra un frullato di kiwi. E per finire il tortino di fragole.

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Sono già su Facebook mi trovo bene con gli amici e con loro ho un buon rapporto di amicizia li nella pagina ho trasferito le mie ricette cosi faccio conoscere la mia cucina.

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori (tema libero)

Essere se stessi questa è la vera ricetta della vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *