Daniela di “Sapori di casa “

Il suo sito:
Sapori di casa
Daniela di “Sapori di casa “ - La foto
Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

Sono una mamma di tre splendide bambine (Aurora 12 ,Angelica 10 e Arianna 8) e cerco di condividere con loro questa mia passione.Per crescere i miei tre figli Senza dovere far fronte a baby sitter , ho rinunciato al mondo del lavoro dedicandomi esclusivamente a loro.Un anno fa ho deciso di aprire un blog E nel mese di settembre 2011 ho vinto un concorso con la Philadelphia kraft proponendo una ricetta davvero gustosa e ho avuto l’opportunità di girare una video ricetta con Sonia Peronaci fondatrice di giallo zafferano.ho partecipato di recente alla trasmissione cuochi e fiamme con Simone Rugiati e ho in progetto tante altre iniziative.Tutte queste soddisfazioni arrivano grazie all’ amore e la passione che metto nel realizzare nei miei piatti,passione che mi e’ stata tramandata dalla mia mamma e che ringrazio tantissimo.

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Il blog e’ un diario dove vengono annotate le tue esperienze ,la tua passione ,le tue gioie.Cerco sempre di essere attenta sulla qualità delle ricette e delle immagini .Ho aperto anche una sessione di ricette ipocaloriche perché la salvaguardia della salute credo debba stare al primo posto.
Di certo nel mio blog non troverete mai pietanze di basso livello e qualità .

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

Amo cucinare il pesce e le verdure per cui delizierei i miei commensali con una cena a base di pesce.
Polpo alla Luciana con pomodorini,rucola e noci, alici marinate ,involtini di acciughe e polpette di pesce persico.
Per primo farei degli straccetti con rape e vongole e per secondo una spigola al sale.Il tutto contornato da pinzimonio di verdure miste e grigliate. Il piatto che non vorrei che ordinassero qualche giorno prima????? Un’ aragosta.

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Ho un buon rapporto con i social network infatti posto i link delle mie ricette sul profilo facebook, twitter,google + ed e ‘. Una bella soddisfazione poter interagire con gente che ti chiede consigli e condivide le tue ricette.

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori

Il mio ingrediente segreto? La semplicità e l’ umilita….l’ educazione e tanto tanto amore per quello che faccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *