Chani di “A casa di Chani”

Il suo sito:
A casa di Chani
Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

Ero iscritta ad un forum di cucina e gli stavo dedicando un sacco di tempo per la gestione e l’organizzazione. Il forum non era mio e quindi mi sono detta:”Perchè dedicare il mio tempo ad una cosa non mia?” Cosi insieme ad altre amiche abbiamo deciso di aprire dei nostri spazi per condividere le nostre ricette.

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Secondo me deve essere accogliente, deve avere delle ricette ben spiegate e soprattutto le foto, almeno quella del piatto finale, per far capire a chi passa che quello che proponi sono ricette che hai provato.

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

Se dipendesse da me mangerei sempre pizza 😀
comunque finora non mi è mai capitato di avere ospiti a cena, al massimo è venuto mio padre a pranzo, quindi posso parlarvi di quello.
Il pranzo più bello è stato il primo: ho iniziato a cucinare dal giorno prima, ho preparato lasagne al ragù(facendo io sia la pasta che tutto il resto), per secondo straccetti di pollo in crema di piselli e altri in crema di funghi, e poi per finire un bel tiramisù.
Insomma è stata una bella mangiata 🙂
Sinceramente l’unico piatto che mi spaventa, sembrerà strano, ma è la crema pasticcera…il resto qualsiasi cosa è buona per sperimentare cose nuove.

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

In realtà non frequento i social network

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori

L’ingrediente segreto: la volontà di imparare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *