Antonella di “Il Fantastico Mondo di Antonella, dove tutto è possibile creare…”

Blog di cucina: come ti è nata questa idea?

Innanzi tutto ciao, a tutti, ma soprattutto a coloro ci stiano regalando questa bellissima occasione nel farci conoscere ancora di più.
Fatta questa premessa e vado avanti a scrivere. Allora come mi è nata l’idea di realizzare un blog tutto mio, che dirvi sin dalla tenera età restavo “ammaliata” nell’osservare la mia mamma che preparava, pranzi, cene, per amici e parenti. Poi d’improvviso una forte passione per le torte decorate la quale mi ha portato a decidere di crearmi un blog tutto mio per condividere, oltre a quella per la buona cucina, anche quella del decorare torte, con tutti coloro si fossero affacciati a guardare questo spazio tutto e solo mio… devo dire che si è rivelata una bellissima esperienza, non immaginavo minimamente all’inizio che sarebbe stato cosi avvincente, e stimolante giorno dopo giorno! Questo ha fatto si che incontrassi persone fantastiche nel mio “Goloso” cammino, portandomi a scrivere sempre di più…

Quali i requisiti per essere un buon sito di ricette?

Un buon sito deve avere: una grafica non molto elaborata, io sarei per la semplicità, e l’eleganza … niente post troppo lunghi alla fine chi legge si annoia pure e non arriva mai al termine della pagina.
E poi le foto sono l’anima del blog, dei bei scatti trattengono tutti…

Prova del cuoco: ci inviti tutti a cena

La mia cena preferita? Adoro preparare di tutto, creo all’istante ricette per far contenti tutti, e poi cosa molto importante, un tocco di classe nella presentazione dei piatti. Il mio piatto forte rimane sempre “La torta decorata”.
I miei commensali possono chiedermi tutto, l’importante che sia inerente con la cena.

Facebook, Twitter, Google Plus: il tuo rapporto con i social network?

Certo che qualsiasi tipo di “social network” ti da uno stimolo in più, confrontandosi con altri amici, avendo in comune la stessa passione.

Ingrediente segreto: piccolo consiglio ai lettori

Tanto amore, nel preparare qualsiasi pietanza, passione, ricercatezza , semplicità. Questo è il mio ingrediente preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *