Festa delle attività in proprio

Festa delle Attività in ProprioL’11 Ottobre Metro Cash & Carry lancia la Festa delle Attività in Proprio: un’occasione per la valorizzazione della piccola e media impresa italiana. Ma soprattutto è un’occasione importante per l’Horeca indipendente, ovvero il segmento dei Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza.

L’Italia è passione, cibo e fantasia. Questo uno dei motivi che ha spinto Metro a creare una piattaforma online volta a facilitare la relazione dei Professionisti dell’Horeca con i consumatori finali. Il mondo food è in una fase fortemente evolutiva: il cibo è passato dall’essere una necessità primaria a tendenza creativa, da testimone della tradizione a oggetto di esperimenti culturali.

La piattaforma ha due scopi fondamentali:

  • Permettere agli esercenti di promuovere le proprie attività e le proprie caratteristiche salienti
  • Offrire al grande pubblico una web app che faciliti la ricerca di novità culinarie sul territorio, creando un nuovo canale per collegarli con gli esercenti

Se sei interessato a questo evento e se vuoi usufruire delle promozioni degli esperti del settore segui il sito della Festa e l’hashtag #loveownbusiness sui social.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *